Il gigante

Fondato nel 1950, lo Studio Legale Mordiglia ha continuato a crescere nel passaggio tra le generazioni successive.
Lo Studio considera fondamentale il lavoro di squadra, nel quale l’esperienza dei soci più anziani si integra con l’entusiasmo dei giovani.

Lo studio è stato fondato nel 1950 dall’avvocato Aldo Mordiglia (1915 – 2003), rimasto alla guida dello Studio fino all’età di ottant’anni.
Grazie all’energia del suo fondatore ed al contributo dei soci che nel tempo lo hanno affiancato, lo Studio è cresciuto fino a contare oggi undici soci e undici collaboratori.
La più recente, importante tappa nella storia dello Studio Legale Mordiglia è l’apertura nel 2006 della sede di Milano.
Lo Studio ha sviluppato la sua attività in molteplici settori, mantenendosi sempre in linea con le innovazioni dei mercati e lo sviluppo della professione.
Lo Studio considera fondamentale il lavoro di squadra, come fonte di maggiore integrazione per lo Studio e migliore servizio per i clienti, anche in relazione ad incarichi che, per la loro complessità, richiedono l’apporto di più avvocati.
In questa prospettiva, lo Studio ha sempre investito molto nei giovani e questa scelta è stata premiata da una durata nel tempo e da una continuità generazionale che poche altre realtà simili possono vantare. Lo Studio Legale Mordiglia è membro di ASLA Associazione Studi Legali Associati.